Elettrostimolatori COMPEX… provare per credere.

Sono stato sempre un po’ scettico sull’efficacia degli elettrostimolatori, fino a quando,  a casa mia non è arrivato COMPEX.
Il modello che ho scelto, il COMPEX SP 4.0 è un modello avanzato, ideale per gli sportivi come me che svolgono continuamente attività fisica impegnativa per migliorare la forza, incrementare il volume muscolare, favorire il rilassamento e ridurre il recupero.

L’elettrostimolatore ha 30 molteplici funzionalità, suddivise opportunamente sotto diversi canali ben distinti: preparazione fisica, anti-dolore, fitness, recupero e l’innovativo programma “riabilitazione”, toccasana in caso di infortunio (dove fortunatamente non ho avuto ancora il “piacere” di doverlo utilizzare).
Compex 4.0  utilizza la speciale tecnologia MI (muscle intelligence) che si avvale di tre importanti funzioni MI-Scan, Mi-Tens e Mi-Range in modo di andare a lavorare sul muscolo in maniera specifica e dettagliata, analizzando le singole fasce muscolari, permettendo di regolare la giusta intensità e il corretto livello di elettrostimolazione.

Ho utilizzato compex, in un primo momento, durante il periodo di gare e allenamenti importanti come integrazione all’attività fisica nella fase di recupero. Posso dire che i risultati sono stati sorprendenti, i tempi di ripresa dall’affaticamento muscolare vengono notevolmente e visibilmente ridotti già dai primi utilizzi.

Ho aspettato a pubblicare una recensione del prodotto perché volevo poter dire di più.
Oggi dopo un periodo di stop lungo, anzi lunghissimo (per chi svolge il mio stesso carico di allenamenti è un’eternità), di quasi 2 mesi (scelta tecnica: ho deciso di anticipare il periodo di riposo in vista dei nuovi prossimi obiettivi), posso affermare che compex è stato un ottimo alleato. Utilizzato quotidiamente per una ventina di minuti, tono muscolare e reattività sono rimaste pressochè invariti. Certo non posso dire che se domani dovessi affrontatre una gara di triathlon avrei gli stessi risultati di 2 mesi fa, ma sicuramente ripartire oggi, grazie a compex, non significa dover ripartire da 0.

L’elettrostimolatore è maneggevole, provvisto di una comoda borsa da viaggi,  ha in dotazione elettrodi autoadesivi di diverse misure.
4 canali di uscita, schermo monocromatico, batteria ricaricabile a corrente in poco più di 4 ore.
Per chi come nel mio caso è la prima volta che si affaccia al mondo dell’elettrostimolazione, niente paura, in dotazione un pratico foglio illustrativo (oltre alle classiche istruzioni d’uso anche in cd) che spiegherà passo passo in modo semplice e funzionale il posizionamento degli elettrodi per ogni singola funzionalità.

Dove acquistarlo?
Beh semplice.. su www.fitnessdigital.it

Perchè proprio qui?
Perchè è il sito che rispecchia le esigenze di qualsiasi sportivo, pratico e funzionale, puoi trovare solo il meglio, integratori, wellness, cardio, bodybuilding, accessori, cardiofrequenzimetri, elettrostimolatori e quant’altro necessiti per l’attività fisica.

Fitnessdigital.it offre:

  • Il PREZZO MINIMO GARANTITO, prima e dopo l’acquisto. Se nei 15 giorni successivi all’acquisto dovessi vedere un’altra pagina web dove lo stesso articolo è piu economico, ti restituisce la differenza;
  • RESTITUZIONE dell’articolo entro 10 giorni se non sei soddisfatto;
  • Eccellente ASSISTENZA POST VENDITA, fitnessdigital.it anche dopo l’acquisto resta a disposizione per qualsiasi dubbio, chiarimento e/o eventuali curiosità su prodotti già acquistati o da acquistare.

Non mi resta che invitarvi a dare un’occhiata su www.fitnessdigital.it e… provare per credere!

Per qualsiasi dubbio, perplessità o curiosità, se siete interessati all’acquisto del mio stesso compex o altri prodotti su fitnessdigital.it non esitate a contattarmi, per voi riservato uno sconto in esclusiva.